Il blog nasce per raccogliere commenti, osservazioni e scambi di vedute intorno o a partire dalle tematiche di "Figli di questo tempo. Riflessioni sui rapporti affettivi tra ragazzo e ragazza" (F. Romano,ed. SBC Ravenna 2007)
12 feb 2012
Reagire
Alla notizia della morte di una creatura così nobile e bella è possibile che ognuno di noi si senta scosso e come in dovere di fare qualcosa.
Che freddo il mondo senza queste persone così belle, dolci, nobili e care.
Per alcune morti non c'è motivo.
Per questa sì.
Il cambiamneto di Whitney nelle foto che circolano in questi giorni è evidente.
Il cambiamento è dovuto a chi si è arricchito con i 100 milioni sperperati da WH negli ultimi anni.
Si cari miei è brutto ma è così. Michael Jackson, Amy Whinehouse, Whitney Houston... e tanti altri sono stati l'occasione di arricchirsi di tanmta gente senza scrupoli che li ha usati. Un mondo falso che divora gli idoli che crea.
E sono i nostri migliori ragazzi e le donne più talentuose e straordinarie a farne le spese.
UNA RISPOSTA?
Se conosci chi spaccia droga denuncialo, fermalo.
Se conosci poliziotti corrotti, denunciali, fermali.
Se conosci giudici, politici, avvocati, colletti bianchi che coprono giri di droga più o meno direttamente (di solito sono molto bravi a sembrare seri, rigidi, inflessibili, corretti: denunciali, organizzati, vai da un avvocato onesto e potente, muovi una class action da paura e fermali.
Bravo Gianluigi Nuzzi, bravi tutti i "cane senza padrone" come lui, bravi tutti coloro che impiegano i loro talenti, scrivono, parlano e agiscono contro gli Intoccabili che infettano la vita della brava gente.
Ti indigni per la morte di Whitney Houston? Agisci come tu sai contro tutti quelli che trasformano le piccole Whitney in cadaveri per l'obitorio, privando tutti noi della luce della loro voce, del loro amore, del loro sguardo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento